top of page
Immagine del redattoreFrancesca Chelli

La Prairie celebra la Comparsa della Vita



La bellezza senza tempo della Luxury House La Prairie ha da sempre un legame forte con il mondo dell'arte, innovazione e ricerca i valori comuni.


L'adesione del brand internazionale di bellezza all'associazione Amici della Triennale riconferma l'attenzione a temi di responsabilità sociale e mecenatismo culturale di La Prairie, siglandone ancora una volta la visione contemporanea e la capacità di infrangere i confini del tempo, sia con i prodotti innovativi che con alleanze importanti.



Nella elegante cornice della Sala d'Onore si è celebrata la comparsa della vita, il connubio perfetto tra l'approccio innovativo della bellezza di La Prairie e la tecnologia dell'opera immersiva dell'artista francese Cyril Lancerin.



Le sfere metalliche d'oro ed il dinamismo dell'installazione esprimono una metafora sulla vita attraverso i vuoti e i pieni creati e il movimento degli elementi, richiamando il caviale, l'ingrediente naturale d'eccellenza di Skin Caviar Liquid Lift, il nuovissimo siero voluttuoso della lussuosa linea Skin Caviar.



Emerge una nuova armonia per il viso grazie al savoir-faire della Casa di bellezza, che attraverso Caviar Premier per un effetto lifting senza precedenti, e Caviar Absolute, che ridona volume, arriva a sfidare la gravità portando risultati ineguagliabili



Il caviale è sinonimo d'audacia sin da quando questo prezioso ingrediente fu introdotto più di 30 anni fa nella linea, ed è un valore che ben rappresenta questo brand sinonimo di bellezza assoluta senza tempo. In un habitat naturale nelle Alpi Svizzere, un numero limitato di storioni della migliore qualità viene allevato in acque sorgive alpine, ricche di minerali, e raccolto con dedizione da un allevatore locale a breve distanza dai laboratori di trasformazione La Prairie, fattore che mantiene l'alta qualità del prodotto.



Un esclusivo lunch a base di caviale, un menu d'eccezione architettato da un altro artista, lo Chef Stefano Cerveni, ha celebrato a sua volta la fusione tra elementi diversi che insieme portano all'eccellenza attraverso una coinvolgente esperienza sensoriale.


L'evocazione della perfezione. La sublimazione della bellezza.


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page